chisiamo-bio

Chi siamo

Il nostro comitato scientifico si avvale di Nutrizionisti e Ricercatori che hanno dedicato la vita per promuovere il benessere per mezzo di un’alimentazione consapevole, mettendo a disposizione i risultati delle più recenti scoperte, per formulare, analizzare e promuovere con  sicurezza, alimenti che possano realmente migliorare la vita.

Oltre al fondatore Derry Procaccini e al Prof. Pascazio, collabora con noi un team esterno d’eccellenza in ambiti quali: Facoltà di agraria, Laboratori di analisi, Enti di certificazione di qualità, ecc., per garantirci una qualità e sicurezza del prodotto finale unica al mondo.

Board Scientifico

  • Derry Procaccini

    Derry Procaccini

    Nutrizionista e divulgatore scientifico

    Nutrizionista e divulgatore scientifico, si occupa di analizzare tutti i più recenti studi scientifici inerenti all'alimentazione, selezionare le migliori materie prime in termini di biocompatibilità umana, sviluppare i metodi di controllo per garantire la maggior qualità e sicurezza durante tutta la filiera e stabilire quali analisi devono essere effettuate dai laboratori indipendenti per dimostrare al consumatore finale i benefici che possono apportare questi "intelligent food".

  • Prof. Fulvio Marzatico

    Prof. Fulvio Marzatico

    Presidente Onorario

    (1954 - 2015) Ricercatore e Professore univeristario, ha dedicato la vita alla ricerca e alla divulgazione culturale d’eccellenza, con il suo supporto, offerto con grande passione e dedizione, ha reso EQUILIBRIUM FOOD un progetto ricco di nobiltà e responsabilità verso la salute dei consumatori.

  • Lorenzo-Pascazio

    Prof. Lorenzo Pascazio

    Ricercatore e Professore Universitario

    Ricercatore e Professore Universitario, si occupa di organizzare, sviluppare e controllare eticamente tutti i processi necessari alla realizzazione degli studi scientifici atti a comprovare la validità dei nostri alimenti, a conferma delle evidenze osservazionali raccolte sistematicamente, per poter offrire più credibilità e spessore scientifico all'intero progetto "EQUILIBRIUM FOOD".

GermanEnglish